27-03-2020

Donazioni alimentari ed aiuti sanitari alla comunità della Navarra (ES)

“Ora più che mai è tempo di dire: Sì. Sì alla salute, all’impegno ed all’unione. Sì alla generosità ed alla responsabilità. Sì al lavoro di squadra ed alla costanza. Sì al rispetto, al benessere ed all’amicizia. Sì al superamento ed alla speranza. Perché la tua lotta ed il tuo atteggiamento positivo sono ciò che ci aiuta a guardare avanti in questi tempi difficili.”

È con queste parole che Vegetales Línea Verde Navarra e Naturvega, due delle società spagnole del Gruppo, hanno voluto trasmettere a tutti i dipendenti, clienti e consumatori quanto sia importante in un momento di grande difficoltà come questo sostenersi l’un l’altro per poter guardare avanti con lo spirito positivo d’impresa che da sempre ci rappresenta e che continuiamo a trasmettere anche attraverso i nostri Brand.

Dalle parole ai fatti: ogni giorno dall’inizio dell’emergenza Covid-19 l’azienda si è impegnata nel donare i propri prodotti alimentari freschi al progetto della comunità locale VILLA JAVIER promosso dalla “Fundación Tudela Comparte”, un’entità sociale senza scopo di lucro dedicata a fornire cibo gratuito e formazione orientata all’occupazione nei settori più vulnerabili della società.

Non mancano inoltre gli aiuti sanitari alle case di cura (Residencia San Jose Valtierra, Torre Monreal,Virgen del Portal…) ed all’ospedale della propria città, Tudela. Proprio su questi ed altri enti sanitari e pubblici si vogliono concentrare ulteriormente gli sforzi, aderendo ad una grande iniziativa volontaria promossa dai cittadini chiamata AYUDA MAKERS NAVARRA che, collaborando con i servizi di supporto all’emergenza, si impegna concretamente nella realizzazione di supporti protettivi con tecnologia di stampa 3D.

#InsiemePossiamoFarcela