La Linea Verde con DimmidiSì sostiene il territorio come sponsor della Brescia Art Marathon
La Linea Verde prosegue il percorso di Responsabilità Sociale d’Impresa confermando la propria vicinanza al territorio e sostenendo l’attività sportiva nella provincia di Brescia, dove si trova la sua sede principale. Ancora una volta, infatti, è stata sponsor ufficiale di BAM – Brescia Art Marathon e da quest’anno ha scelto di sostenere la causa di Icaro Sport Disabili Onlus, un’associazione bresciana di Volontariato. In aggiunta, l’azienda supporta il Campus Tennis di Manerbio e il Camp estivo dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Accademia Virtus Manerbio, donando bevande fresche di frutta per la merenda dei piccoli sportivi.
La 19esima edizione di BAM, la gara competitiva internazionale su strada individuale che accoglie corridori da tutta Italia, si è svolta a Brescia in presenza il 30 maggio per gli agonisti e nella settimana precedente da remoto per i non agonisti. DimmidiSì ha rinnovato la sponsorizzazione alla manifestazione. Inoltre, un gruppo corposo di dipendenti ha partecipato con entusiasmo alla Virtual Easy Run e Alessandro Gatta, il maratoneta DimmidiSì, ha corso la Bam competitiva. Un’occasione per tornare a celebrare i valori positivi dello sport, che DimmidiSì condivide appieno. Da sempre, infatti, la marca supporta la ricerca del benessere a tutto tondo proponendo prodotti freschi e pronti – insalate, frutta, bevande, zuppe fresche e contorni – che aiutano, con la loro genuinità e la componente di servizio, a mangiare di frequente frutta e verdura per un’alimentazione sana.
“Per noi è molto importante coltivare questi sodalizi per continuare a concretizzare la nostra Responsabilità Sociale d’Impresa sul territorio: sostenere il legame con la nostra provincia attraverso la positività e la genuinità dello sport fa parte del nostro impegno” ha affermato Domenico Battagliola, Amministratore Delegato de La Linea Verde.